Il tunnel dell’amore

Amore, è un un cammino condiviso verso un percorso di vita ricco di emozioni ed esperienze.


Organizzare un matrimonio, spesso spaventa solo all’idea di affrontare il tutto. Affinché tutto avvenga nel modo più sereno e naturale, la cosa migliore è affidarsi a dei professionisti del settore.

La scelta di un Wedding Planner a volte è condizionata dai costi. Quello che spesso non si considera è la visione immediata che può offrire dell’evento, la scelta dei partner giusti, ma sopratutto la garanzia del risultato.

La WeddingPark si affida a partner selezionatissimi rappresentati da professionisti con esperienza pluriennale, specializzati in eventi di alta classe in location esclusive; ogni evento e matrimonio viene allestito in modo unico e originale, seguendo la visione del cliente.

Le nostre attrazioni, spesso viste come un completamento dell’allestimento in armonia con il tema, diventano le protagoniste della location. Si è proprio così…. ci troviamo al centro dell’attenzione nel momento in cui ‘parte la festa’.

Bambini che giocano, spettacoli di artisti, musica e divertimento, tutto quello che serve per completare il proprio evento in maniera frizzante e indelebile.