L’amore per la Puglia arriva lontano..

atmosfera

R e C Location: Masseria Moroseta

R. e C. sono di New York, giovani, dinamici, abituati a ritmi lavorativi serrati e alla vita frenetica di una delle più grandi metropoli del mondo.

Sono anche tremendamente affascinati dalle atmosfere mediterranee e follemente innamorati della nostra splendida regione : iniziano così a progettare il loro grande giorno cercando tra le masserie di Puglia.

La loro scelta cade sulla semplicità di “Masseria Moroseta” ad Ostuni che diventa location per il loro matrimonio. Con l’aiuto della loro fidata Wedding Planner, decidono di darle un tocco personale. Mixano il loro essere cosmopoliti con i sapori e i colori unici della nostra terra , creando un’atmosfera magica e molto elegante.

Come in un quadro dentro una splendida cornice, tutto esprime armonia , ogni dettaglio è curato. L’addobbo floreale,scenografico e imponente, fa da splendido sfondo per la commovente cerimonia civile tenutasi in loco.

Le promesse lette dagli sposi commossi e molto emozionati strappano una lacrima a molti dei presenti.

Il catering fa conoscere in chiave moderna i sapori di Puglia agli ospiti giunti da diverse parti del mondo. Panzerotti fritti al momento , piatti della tradizione e cucina fusion sono i protagonisti.

L’accompagnamento musicale ,rigorosamente live,fa da colonna sonora alla cena e ai discorsi dei genitori e dei testimoni, letti in piedi con mano tremante e occhi lucidi.

L’indovina che predice il futuro agli ospiti leggendo le carte sotto un albero, in un suggestivo angolo allestito con tappeti e candele.

Naturalmente il nostro fiore all’occhiello, l’antico carosello, dà risalto alla cena e al movimentato dopocena che si è protratto fino a tardi. Facciamo divertire e sognare,come sempre, grandi e bambini.

Un altro giorno perfetto.

Thanks to Ph. Giuliana Covella