Wedding

Puglia mia

A. e G. – Location Masseria Abbracciavento.

Nel mirabolante mondo del wedding sognare qualsiasi cosa è possibile. Può accadere così di incontrare A.e G.., sposi orgogliosamente attaccati alla propria terra ,tanto da voler ricreare durante il ricevimento le atmosfere delle tradizionali sagre e feste patronali pugliesi. Scegliere la location perfetta per loro è stato facile.

Non appena messo piede in Masseria Abbracciavento sono stati travolti dalla bellezza di questa struttura e dai differenti ambienti che si vivono nello stesso luogo. La corte interna, il giardino, il campo di ulivi, il roseto.

Ogni angolo regala emozioni e fa innamorare, offrendo uno spazio perfetto per ogni momento del ricevimento. Gli ospiti vivono un connubio unico tra festa religiosa e festa popolare: l’addobbo per la zona dell’aperitivo ricorda una piccola sagra locale. Tante tende di lucine bianche e piccoli chioschi ad offrire il meglio della gastronomia locale. Sottofondo un gruppo di musica popolare.

La cena sul prato offre una cornice maestosta: un grandissimo tavolo imperiale a ferro di cavallo incorniciato da una parete di luminarie da togliere il fiato. Gli addobbi in questo caso ricordano le processioni festose in onore del Santo : nastri colorati a pioggia e segnaposti con i nomi dei Patroni.

Accompagnamento musicale : voci sublimi di due tenori accompagnati dal suono di due pianoforti a coda, posti al centro del prato. Si sa però che il bello viene sempre alla fine. Il taglio della torta sotto il gazebo del roseto dà il via allo straordinario e stupefacente dopofesta.

Siamo in una vera e propria antica sagra pugliese: il chiosco dei dolciumi, il gioco delle sfere di vetro dove puoi vincere un pesciolino rosso, trampolieri e banditori. Il nostro magnifico carosello anima e centro di questo parco di divertimenti tradizionale, fa divertire i bambini e ancora di più gli adulti, incantati e stupiti dalla serata sorprendente. Arriva anche la banda di paese mentre sullo sfondo parte un incredibile spettacolo di fuochi pirotecnici. Sipario.